Teo Mammucari si ferma: stop al tour teatrale. «Per motivi personali e di salute»

La decisione dello showman dopo l'intervista, turbolenta, a Belve. «Tornerò più forte di prima» «Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima». Queste le parole di Teo Mammucari, in un breve comunicato pubblicato su TvBlog. Dopo l’ospitata a “Belve” di Francesca Fagnani finita con lui che abbandona lo studio e le numerose polemiche in seguito al suo vaffa finale il comico ha scelto di fermarsi. (Open)

Su altri media

La questione legata all’intervista di Teo Mammucari a Belve sembra non avere fine: il conduttore, a causa della polemica rispetto alla sua uscita dallo studio di Francesca Fagnani, continua a far parlare di sé tra video dietro le quinte e versioni discordanti. (DiLei)

Teo Mammucari, l’annuncio choc (per ‘colpa’ di Belve): “Mi prendo una pausa”. Salta il tour, cosa farà Il conduttore ha dichiarato, con un breve comunicato, l'intenzione di allontanarsi dalle scene teatrali e televisive. (Libero Magazine)

Le immagini girate da un cameraman che ha seguito Teo Mammucari dietro le quinte di «Belve» alimentano la polemica legata ai «vaffa» pronunciati dallo showman mentre abbandonava gli studi. (Corriere TV)

Teo Mammucari a Striscia, la richiesta per Francesca Fagnani: “Non l’ho detto in studio”

Però ci sono state certe interviste difficili e non sono mai state quelle con litigi o frizioni, ma quelle in cui l’ospite rispondeva a fatica». La conduttrice di Belve ha poi spiegato che altri «personaggi non ce l’hanno fatta a reggere quel tipo di intervista. (Vanity Fair Italia)

Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social. Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Corriere della Sera)

L'intervista a Belve del conduttore continua a far parlare, viste non solo le circostanze, ma anche l'uscita di scena, con toni molto forti. Un appello accorato, quello di Teo Mammucari a Striscia la Notizia, nei confronti di Francesca Fagnani (DiLei)