ITW 2024, Pammolli insieme a Malaguti: AI4I svela la sua visione per l'industria italiana

Nel 2023 è cresciuta del 40% e nell'anno in corso siamo già a un +50%. Stiamo parlando dell'intelligenza artificiale nel settore dell'industria. Ormai la presenza dell'AI è un fattore determinante nella crescita economica dell'Italia, ad affermarlo sono gli stessi imprendito... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)

"La tecnologia AI crea contenuti e quindi questo ha un impatto culturale. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. Trovo che sia importante che emergano società AI in Europa perché la nostra cultura è diversa da quella statunitense". (La Stampa)

Sono giovani e meno giovani, sono studenti e startupper, ma anche affermati imprenditori del settore tecnologico. È il variegato pubblico della Italian Tech Week e sono a Torino per un unico motivo: immaginare il futuro della nostra società. (La Stampa)

Fabio Pammolli, presidente della fondazione AI4I, parlando con il direttore de La Stampa, Andrea Malaguti, in apertura dell’Italian Tech Week. «L’intelligenza artificiale è il presente. (La Stampa)

ITW 2024, l'IA per il marketing: come potenziare gli annunci salvaguardando la privacy (La Stampa)

So cosa significa essere un expat: troppi italiani brillanti e geniali stanno comprando un biglietto di sola andata”. Così la professoressa del Politecnico di Torino e Presidentessa di FocoosAI Barbara Caputo è intervenuta nel corso dell’Italian Tech Week 2024 parlando delle difficoltà che hanno le startup a svilupparsi in Italia. (La Stampa)