L’Atalanta vola: 0-3 allo Shakthar con una marea di occasioni

L’Atalanta vola: 0-3 allo Shakthar con una marea di occasioni Tre reti, due legni e una marea di occasioni da gol, ma anche due infortuni. L'Atalanta è troppo forte per lo Shakhtar Donetsk e domina all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina in Champions League: dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal (che ieri ha battuto il PSG), arriva un 3-0 che serve alla Dea per lanciare un segnale forte all'Europa che conta. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La notte di Gelsenchirken è tutta nerazzurra l’Atalanta batte 0-3 lo Shakhtar Donetsk sul campo neutro tedesco. E’ la notte delle prime volte per Djimsiti, Lookman e Bellanova: tutti e tre in gol per la prima volta in Champions League (ilmessaggero.it)

LOOKMAN ATALANTA – Le notti europee hanno restituito alla Dea l’uomo più importante, l’assoluto protagonista della prima, storica, affermazione dell’Atalanta in Europa League nella finale di Dublino, contro il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Più autorevole in Europa che all’interno dei confini nazionali, in questo primo scorcio d’autunno, la Dea. Dopo i rimpianti casalinghi contro l’Arsenal alla prima, si dilaga in campo neutro contro lo Shakhtar. (Radio Radio)

L'Atalanta ha battuto 3-0 lo Shakhtar Donetsk in una partita del secondo turno di Champions League Gianni Pampinella Redattore 2 ottobre - 20:54 (fcinter1908)

IN AGGIORNAMENTO Marcatori: 21' Djmisiti, 44' Lookman, 48' Bellanova (Atalantini.com)

La squadra di Gasperini esprime bel gioco e ottiene i tre punti vincendo per 0-3. Piccola preoccupazione per l'albanese autore dello 0-1 che è uscito per un fastidio all'anca. (CalcioNapoli1926.it)