Zazzaroni sul gol annullato al Venezia: “VAR deve intervenire su certezze e qui non c’è!”

Zazzaroni sul gol annullato al Venezia: “VAR deve intervenire su certezze e qui non c’è!” Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo minuto del match contro l'Inter: “Gol annullato al Venezia? E’ annullato per il tocco di mano, ma è un tocco che lo vedi e non lo vedi, c’è o non c’è, il VAR deve intervenire quando ha certezza. Sembra colpisca la testa, poi mezza mano, io non ho la certezza da quell’immagine”, queste le sue parole durante 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Decisivo il gol di Lautaro, che al 65' ritrova la rete che a San Siro — in campionato — gli mancava dal febbraio scorso: Dimarco da sinistra controlla e mette in mezzo una gran palla, l'attaccante argentino ringrazia e di testa non sbaglia da due passi, insaccando alle spalle di Stankovic. (Corriere della Sera)

Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta ieri sera dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia: "L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic. (L'Interista)

Nel consueto approfondimento di Passione Inter, andiamo ad analizzare alcuni aspetti che forse non sono stati notati durante Inter-Venezia. (Passione Inter)

Visnadi: «Calo dell’Inter? Si guardi l’età di alcuni senatori!»

LA CONVINZIONE – Così Riccardo Trevisani a Sport Mediaset sul significato del successo dell’Inter contro il Venezia: «La squadra ha bisogno della solidità, che quest’anno non è presente come prima. Che sia mentale o fisica, l’Inter non dà più l’idea di essere imbattibile. (Inter-News)

Inter-Venezia si è conclusa per 1-0 e non ha convinto a pieno la prestazione offerta dai nerazzurri. Le pagelle raccontano il match sul Corriere dello Sport. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nel secondo tempo del match. I nerazzurri hanno sprecato tante occasioni, rischiando poi di subire la beffa finale a causa della rete, poi annullata per fallo di mano, di Marin Sverko al 98′. (Inter-News)