Ex Sampdoria, Caprari in gol dopo uno stop LUNGHISSIMO. Ecco da QUANTO tempo non segnava - Samp News 24

Ex Sampdoria, Caprari in gol dopo uno stop LUNGHISSIMO. Ecco da QUANTO tempo non segnava - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Ex Sampdoria, Caprari ieri in Monza Brescia ha interrotto un digiuno che sembrava veramente senza fine, i dettagli Come riportato stamane dai colleghi di Tuttosport, l’ex Sampdoria Caprari ha messo fine ad un digiuno lunghissimo. L’ex numero 10 doriano è andato a segno ieri durante la gara tra Monza e Brescia. Il gol arriva sì dopo un lungo infortunio, ma anche dopo un digiuno che lo ha tenuto in astinenza da rete per ben 508 giorni. (Samp News 24)

Su altre fonti

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, che in precedenza in questa stagione erano riusciti a gioire solo ai rigori contro il Sudtirol nel turno precedente di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

I brianzoli travolgono immediatamente le rondinelle nei primi minuti di gioco. Al 12' arriva anche il raddoppio con un colpo di testa di Pessina, in chiusura di tempo Maric si procura il rigore poi trasformato da Caprari. (Eurosport IT)

Prima vittoria nei regolamentari, seconda in stagione per il Monza di Alessandro Nesta, avversario che all'Inter ha reso difficili le cose all'U-Power Stadium dal quale i nerazzurri sono usciti con un solo punto. (Fcinternews.it)

Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria

Buonasera dall'U-Power Stadium dove, nel secondo turno di Coppa Italia, un Monza rimaneggiato affronta il Brescia: come sempre, vi racconteremo la sfida in diretta. Per chi non può essere allo stadio e neanche davanti alla tv! (Prima Monza)

La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5′), prima di raddoppiare con Pessina (11′) e allungare con il rigore di Caprari (40′). Roma, 26 set. (Agenzia askanews)

L’Inter primavera in trasferta a Genova per la gara contro la Sampdoria. I blucerchiati vorranno vincere per provare ad allontanarsi dalla zona playout. (Inter-News)