Ex Sampdoria, Caprari in gol dopo uno stop LUNGHISSIMO. Ecco da QUANTO tempo non segnava - Samp News 24

Ex Sampdoria, Caprari ieri in Monza Brescia ha interrotto un digiuno che sembrava veramente senza fine, i dettagli Come riportato stamane dai colleghi di Tuttosport, l’ex Sampdoria Caprari ha messo fine ad un digiuno lunghissimo. L’ex numero 10 doriano è andato a segno ieri durante la gara tra Monza e Brescia. Il gol arriva sì dopo un lungo infortunio, ma anche dopo un digiuno che lo ha tenuto in astinenza da rete per ben 508 giorni. (Samp News 24)

Su altre fonti

Ad accedere agli ottavi è il Monza di Alessandro Nesta. Un primo tempo nerissimo elimina il Brescia Calcio dalla Coppa Italia. (Virgilio)

Non irreprensibile sulla rete del vantaggio di Kyriakopulos, ma per il resto salva più volte i suoi, evitando di aggravare un passivo che – almeno nel primo tempo – sarebbe potuto diventare ben peggiore. (Bresciaingol)

Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. (Calcio Casteddu)

Intanto il campo appesantito dalla pioggia, quindi l’elenco dei disponibili falcidiato dagli infortuni, fino al momento complessivo di una squadra che in campionato non è ancora riuscita a trovare la via del bottino pieno pur essendoci andata vicino salvo poi raccogliere qualche beffa di troppo. (Quotidiano Sportivo)

Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo (Sky Tg24 )