Venezia e mercato: l'Empoli comincia l'anno con un punto e senza Fazzini
Venezia e mercato: l'Empoli comincia l'anno con un punto e senza Fazzini L'Empoli torna a fa punti nel suo ambiente stagionale ideale, la trasferta. Il punto conquistato a Venezia smuove nuovamente la classifica dopo tre sconfitte consecutive che rischiavano di aprire una mini-crisi. Ma l'Empoli ha dimostrato di esserci e tra le due squadre è quella che recrimina di più, se consideriamo le occasioni create e sventate da Stankovic e la topica clamorosa di Vasquez. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Ecco i dettagli sul futuro del giocatore Secondo quanto riportato da TMW, la valutazione di Fazzini è intorno ai 15 milioni di euro, giocatore dell’Empoli oltre che dalla Lazio è molto apprezzato anche dal Napoli che sembrerebbe intenzionato non mollare per il centrocampista. (Lazio News 24)
Ultime Napoli calcio – La squadra azzurra sta studiando attentamente il calciomercato, con una notizia delle ultime ore che mette in atto un ribaltone interessante. Il calciomercato del Napoli promette di regalare sorprese in questa sessione invernale, con Manna che è al lavoro per completare la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Toma Basic, centrocampista croato in forza alla Lazio, sarebbe a un passo dal trasferimento in Spagna: sfida tra Getafe e Valladolid (Europa Calcio)
I biancocelesti, fa sapere Il Messaggero, non possono andare oltre un prestito con obbligo di riscatto fissato nel 2026 a quota 10 milioni di euro. Troppo poco per i toscani desiderosi di incassare subito circa un milione e poi 12-14 al completamento dell'operazione. (Sport Mediaset)
“L’affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. (Terzo Tempo Napoli)
Fazzini, strada in salita per la Lazio: il Napoli può chiudere subito l'affare con l'Empoli (TUTTO mercato WEB)