De Laurentiis: "Mie le colpe per il passato, ora Conte è l'uomo del ricostruire"
De Laurentiis: "Mie le colpe per il passato, ora Conte è l'uomo del ricostruire" Gli auguri del presidente del Napoli: "Al rientro da Los Angeles farò una conferenza sul "Maradona" Gli auguri di Natale in radio e mini bilancio quando il 2024 è ormai agli sgoccioli. A Radio Crc è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per il solito messaggio natalizio: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
"Dividia (TUTTO mercato WEB)
Notizie Calcio Napoli – In casa azzurra bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti del patron De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al momento gli azzurri sono al secondo posto in classifica , dietro l'Atalanta, e possono vivere in modo sereno il Natale. Il 2024 del Napoli è frammentato in diversi momenti: la prima parte dell'anno terminata con il decimo posto in campionato e la mancata qualificazione in Europa, e poi gli ultimi mesi con Antonio Conte alla guida. (Tuttosport)
Il presidente del Napoli ha parlato delle tradizioni culinarie natalizie durante gli auguri a Radio CRC: dalla variante personale degli struffoli alle critiche ai canditi milanesi. (Napolipiu.com)
"Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Tempo di bilanci e, come riporta l'Ansa, non può mancare una riflessione sulla scorsa stagione. (Today.it)
ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino, che sta dando il meglio di sé" (Bianconera News)