Roma: Juric confermato, ma il calendario è proibitivo

Foto Romanews.eu JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. I Friedkin infatti, hanno dato dei segnali chiari: serve un’inversione della tendenza, una sterzata convinta verso risultati e prestazioni più convincenti. La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

JURIC - I Friedkin hanno confermato, seppur non ufficialmente, la fiducia al tecnico croato. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)

Tra i possibili successori spunta anche un grande ex, Vincenzo Montella: operazione non semplice, perché l'Aeroplanino è legato con un contratto con la Turchia con cui sta facendo davvero bene. La panchina di Ivan Juric è sempre traballante, ma i Friedkin avrebbero preso tempo e il tecnico croato dovrebbe rimanere al suo posto almeno per le prossime due gare prima della sosta, quelle con Royale Union Saint-Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)

LA VOCE DELLA SERA - I Friedkin confermano Juric. Trigoria, oggi giorno di riposo. Hummels e Paredes verso l'addio a gennaio?

Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)

"Una visita di cortesia inaspettata e una piacevole sorpresa", si apprende da ambienti vicini a Bonino. Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale. (Tuttosport)

Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (Adnkronos)