L’ENTROPIA INCOMBE SULLE TOGHE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione delle Libertà ESTERI

Sassolini di Lehner Il destino cinico e Carlo Nordio promulga durissime leggi bronzee. Una di queste impone che la nostra Francesca Albanese, relatrice dell’Onu, ferocemente schierata dalla parte di Hamas contro Israele, venga dimessa e allontanata dal Palazzo di Vetro, dove rappresenta foneticamente gli italiani più comunisti, più ignoranti, più idioti, più rozzi, più antisionisti, più antisemiti. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altri media

PALESTINA: LA DESTRA SIONISTA VUOLE LA CACCIATA DI FRANCESCA ALBANESE, RELATRICE SPECIALE ONU PER I TERRITORI OCCUPATI PALESTINESI (Radio Onda d'Urto)

Inoltre, Arlacchi ha analizzato la grande differenza fra l’ONU e i Brics. Un’alleanza che non rappresenta le posizioni di tutti i suoi membri e un’alleanza multipolare che oramai raggruppa democraticamente l’intero globo. (Report Sardegna 24)

La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è la presentazione, pochi giorni fa a New York, del suo ultimo rapporto, che la «rapporteur» ha trasformato in una sorta di show. (il Giornale)

Di Giuseppe Gagliano – (Notizie Geopolitiche)

Francesca Albanese è finita di nuovo al centro delle polemiche dopo la presentazione della sua ultima relazione, occasione sfruttata per attaccare Israele su tutti i fronti e minimizzare i crimini di Hamas (il Giornale)

Bufera sula relatrice speciale Onu per i territori palestinesi occupati. Una petizione internazionale chiede ai governi di farla fuori (Open)