La caduta di Vlahovic apre scenari sul futuro: addio alla Juventus o rilancio senza Thiago Motta

Dusan Vlahovic in Nazionale cercherà di alleviare i dolori bianconeri: 25' giocati nelle ultime 3 gare e futuro nebuloso. Dusan Vlahovic, da mister 70 milioni (più bonus), si è trasformato in riserva di lusso. Lo dicono gli ultimi mesi, lo dice la crisi in cui è incappata la Juventus, parlano soprattutto le scelte di Thiago Motta. L'articolo prosegue qui sotto Il serbo è stato accantonato in favore di Kolo Muani e il campo lo sta vedendo pochissimo, come dimostrano le recentissime uscite in cui il serbo ha collezionato due ingressi e una panchina. (Goal Italia)
Su altri giornali
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. La panchina del tecnico bianconero sarebbe ancora a rischio. Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago Motta prima della fine della stagione, il favorito per la carica di nuovo allenatore sarebbe l’ex Lazio Igor Tudor, fa sapere l’esperto di mercato. (LazioNews24.com)
Le stagioni di Milan e Juve sono parecchio deludenti per i classici obiettivi delle due big italiane e per le aspettative dei tifosi, soprattutto a inizio stagione. Ora stanno peggio i bianconeri dopo le due pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina che potrebbero incidere parecchio nella corsa al quarto posto, soprattutto sul morale di una squadra che è parsa svuotata di leader e motivazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Da questa stagione ci si aspettava molto di più, soprattutto dopo un mercato da 200 e passa milioni di euro spesi. Se non adesso, molto probabilmente a giugno. (Minuti Di Recupero)
La Juventus si prepara alla sfida contro il Genoa dopo i ko pesanti contro Atalanta e Fiorentina: ecco però le buone notizie (SpazioJ)
Nel caso in cui la Juventus decidesse di esonerare Thiago […] (CalcioNews24.com)
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. La situazione in casa Juventus è piuttosto complicata e i recenti risultati negativi hanno portato Thiago Motta sotto esame: il club sta valutando seriamente le alternative per un possibile cambio in panchina prima della fine del campionato. (InterNews24.com)