Conte: «Abbiamo davanti Inter e Atalanta, non due squadre qualunque. Mi aspettavo la formazione della Roma»

A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona. Conte: «Rispettiamo la Roma, siamo pronti» Di seguito le dichiarazioni integrali: «Stiamo bene, tutti i giocatori hanno smaltito le fatiche delle nazionali e siamo pronti per questa partita. (IlNapolista)

Su altri giornali

Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. Antonio Conte può lasciare il Maradona soddisfatto dopo il match contro la Roma: «Per oltre 70 minuti abbiamo dominato, forse dovevamo essere più cattivi per chiuderla» ha spiegato dopo il match «Negli ultimi minuti abbiamo un po' sofferto, ma loro hanno una squadra forte, dalla panchina entravano calciatori importanti». (ilmattino.it)

A Sky Sport, prima di Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte si gode il primo posto in classifica, conquistato con costanza ma sotto pressione dalle inseguitrici. Napoli-Roma: domenica di gran calcio allo stadio Maradona dove il Napoli affronta la Roma in una partita cruciale per la Serie A. (SNAI Sportnews)

Napoli, Conte: "Abbiamo davanti i campioni d'Italia e i vincitori dell'Europa League. Roma? Grande rispetto"

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

"Stiamo lavorando tanto, sotto tutti i punti di vista. Curiamo molto l'aspetto offensivo e oggi la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo dominato e creato situazioni importanti. C'è la crescita dell'autostima dei singoli, oggi Romelu ha fatto gol e gli attaccanti ne hanno bisogno". (Eurosport IT)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. Vediamo chi vincerà".I RISULTATI DELLE ALTRE - "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. (Calciomercato.com)