Juve, parla Motta: "Contro l'Aston Villa voglio continuità. Gli infortuni? Non è una casualità..."
"Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus. "Noi giocheremo con grande umiltà, rispettando come sempre l'avversario e facendo il massimo per fare una grande prestazione. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)
Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese. (Tutto Juve)
Il sorriso della Juve che non si piange addosso è quello di Andrea Cambiaso. BIRMINGHAM. (La Stampa)
Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)
Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)
L'idea di Motta per Aston Villa-Juventus (ilBianconero)