Euro-dollaro: oscillatori in zona di ipercomprato

Euro-dollaro: oscillatori in zona di ipercomprato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 23 agosto ore 20 Nella giornata di mercoledì 21 agosto il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salito oltre quota 1,1170. La struttura tecnica di breve termine rimane quindi costruttiva: prima di poter tentare un nuovo allungo (che avrà un primo target in area 1,1190-1,1195) è comunque probabile una pausa di consolidamento, necessaria per scaricare il forte ipercomprato registrato dagli oscillatori più reattivi. (Milano Finanza)

Su altre testate

Sempre più segnali suggeriscono che la Federal Reserve inizierà a tagliare i tassi alla riunione di settembre. (XTB)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 19:00 (LA STAMPA Finanza)

Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,28% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,1122 Euro / Dollaro USA. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 1,1105 e successiva a quota 1,1089. (LA STAMPA Finanza)

Analisi Tecnica: EUR/USD del 22/08/2024, ore 19:00

Euro e sterlina si muovono sui minimi da oltre un anno rispetto al dollaro, di riflesso a quanto emerso ieri sera dalle Minutes della Fed e dal quadro tracciato stamattina dagli indici PMI del settore manifatturiero e dei servizi dell'Eurozona. (LA STAMPA Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Non si allontana dalla parità il cross-rate Euro contro Dollaro, mostrando un andamento simile all'Euro contro la divisa nipponica. (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 19:00 Peggiora la performance del cross Euro / Dollaro USA, con un ribasso dello 0,37%, portandosi a 1,1112 Euro / Dollaro USA. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 1,1085 e successiva a quota 1,1057. (LA STAMPA Finanza)