Kentridge celebra Roma sul Tevere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal Macro al Lungotevere. Si chiama “Triumph and Lament” l'opera di William Kentridge definita la più impegnativa da realizzare dopo la Cappella Sistina: un fregio lungo mezzo chilometro e alto 13 metri sul tratto del lungotevere tra Ponte Sisto e ... (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

L'artista sudafricano William Kentridge ha realizzato dei murali per celebrare le vittorie e le sconfitte di Roma. di Laura Melissari. (TPI)

Photo: Marc Shoul (2014). William Kentridge at work on “Triumphs and Laments” in his Johannesburg studio. (ilCaffevitruviano.it)

Nell’ambito delle manifestazioni per il 2769° Natale di Roma, la Casa della Città propone la mostra “Roma attraversa il Tevere – Roma nasce dal Tevere e il Tevere la fa moderna”. La mostra è realizzata in collaborazione con l’Osservatorio sul moderno a Roma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La mostra rappresenta il culmine di una serie di iniziative artistiche e culturali che hanno legato la città di Roma al famosissimo artista d'origine sudafricana. (RomaToday)

L'opera dell'artista ha riconsegnato il Tevere alla città. Roma. (Inside Art)

Addio a Billy Paul, la voce soul di "Me and Mrs. (La Repubblica)