Roma. Per due volte un suv tenta di investire un Carabiniere impegnato nell’arresto di un uomo che stava danneggiando le auto in sosta…

ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. Il tutto è accaduto poco dopo le 2,30 della notte appena trascorsa. Pattuglie del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri erano intervenute in Via Tuscolana a seguito dii una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, a cura di alcuni cittadini destati dal rumore dei vetri esplosi: un uomo, armato con una spranga di ferro, stava danneggiando alcune auto in sosta. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. (CalcioNapoli1926.it)

Rubata la Smart di Matteo Politano: il calciatore era a cena in un ristorante di Posillipo, all'uscita l'automobile era sparita. (Fanpage.it)

FURTO A POLITANO - Il primo è stato David Neres, che ad inizio settembre veniva fermato da alcuni malviventi in seguito a Napoli-Parma e vedeva sottratto il suo rolex con una rapina a mano armata. 54 minuti fa (Calciomercato.com)

Antonio Corbo: “Conte tra i migliori allenatori della storia”

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Bianconera News)

Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. (Terzo Tempo Napoli)