Probabili formazioni di Milan-Lecce

Probabili formazioni di Milan-Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) (SOS Fanta)

Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I rossoneri vogliono confermarsi dopo la vitoria per 2-1 nel derby contro l'Inter, mentre i salentini vorranno riscattar il pareggio contro il Parma subito in rimonta nei minuti di recupero nell'ultimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)

Video - Milan-Lecce, rossoneri in ritiro: assenti Okafor e Calabria | PM

Le ultime sul Milan Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Lecce (venerdì ore 20.45 arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/Sky): (TUTTO mercato WEB)

Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. (la Repubblica)

Il pullman dei rossoneri di Paulo Fonseca è arrivato da pochi minuti all'Hotel Meilà di Milano. Alle ore 20:45 si disputerà Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Vediamo, dunque, il momento dell'arrivo dei ragazzi di Fonseca all'albergo nel video del nostro inviato a Milano, Stefano Bressi. (Pianeta Milan)