I casi di Teresa Battaglia - Ninfa dormiente, Elena Sofia Ricci: "I miei personaggi sono una sfida"
L'Alzheimer e i ricordi da non perdere, l'intuizione femminile, gli insegnamenti di Teresa Battaglia, la location. L'intervista a Elena Sofia Ricci, di nuovo Tersa Battaglia su Rai1 in Ninfa dormiente. Dopo l'enorme successo di critica e pubblico è tornata la detective Teresa Battaglia nata sulle pagine dei romanzi di Ilaria Tuti e portata in tv da Donatella Diamanti e Carlo Carlei (sostituito da Kiko Rosati nella seconda stagione). (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia La Fiction I casi di Teresa Battaglia, in onda su Rai1, ha conquistato il pubblico grazie a una trama avvincente e a un cast di grande talento. (Virgilio)
La seconda stagione della fiction I casi di Teresa Battaglia arriva alla sua conclusione, promettendo colpi di scena e risposte alle domande che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.... (Virgilio)
Attenzione: questo articolo contiene spoiler (Vanity Fair Italia)
I libri di Ilaria Tuti che non hanno ancora ricevuto adattamento sono in tutto tre: il prossimo è Luce della Notte. (Fanpage.it)
A scuotere il primo episodio in onda in questo lunedì 4 novembre 2024 sarà anzitutto il ritrovamento di Diego, ferito e privo di conoscenza, ai piedi di una scarpata. I casi di Teresa Battaglia 2: trama del finale di stagione (Movieplayer)
Merito anche di un'indimenticabile protagonista, Teresa Battaglia, un commissario di polizia vulcanico eppure dalle mille fragilità, il cui magnetismo coi lettori è immediato. Il romanzo d'esordio di Ilaria Tuti, Fiori sopra l'inferno, è stato uno degli esordi più clamorosi del 2018, non solo in termini di vendite ma anche per una qualità letteraria sorprendente. (WIRED Italia)