Verso Empoli, Inzaghi cambia le carte a centrocampo: Barella torna playmaker, con lui Frattesi e Mkhi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi pensa a cambiare le carte in mezzo al campo per la sfida di questa sera contro l'Empoli: secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, l'idea è quella di riproporre Nicolò Barella nel ruolo di playmaker, con Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan a completare il centrocampo. Questo porterebbe al dirottamento di Piotr Zielinski in panchina, dopo che le indiscrezioni delle ultime ore lo davano nuovamente in campo dal primo minuto dopo la buona prova con la Juventus (Fcinternews.it)
Su altre testate
Di domenica a San Siro contro la Juventus. Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)
Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" (TUTTO mercato WEB)
Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)
Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)
TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)