Derby Inter-Milan, probabili formazioni: altra rivoluzione in vista?

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: altra rivoluzione in vista?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Derby Inter-Milan, probabili formazioni: per Paulo Fonseca dubbi risolti. Per Inzaghi scelte già fatte. Le ultime sullo scontro di San Siro Emiliano Guadagnoli Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:16) Domenica 22 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il tanto atteso derby tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Inter di Simone Inzaghi, valido per la 5^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. Dopo la sconfitta contro il Liverpool "c'è frustrazione, ma anche la consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan, Fonseca: "Possiamo battere l'Inter. Serve tempo, ma non voglio più scuse" (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Inter Milan: NOVITA’ e CONFERME di Fonseca. Le ultime sulle scelte dell’allenatore per il derby (Milan News 24)

Milan News – Addio Fonseca, bomba Zazzaroni in diretta: “Ho saputo che…”

Manca sempre meno al derby di domenica, la partita più attesa ma anche la più temuta. Il Milan vive un momento di piena crisi e le voci sul possibile esonero di Fonseca non hanno fatto altro che complicare ulteriormente le cose. (MilanLive.it)

Stefano Bressi, nostro inviato a Milanello, ha parlato delle parole del portoghese nel video sul canale YouTube di PianetaMilan. Una partita fondamentale per la stagione rossonera. (Pianeta Milan)

Ma in casa rossonera proprio in queste ultime ore stanno circolando diverse news, alcune anche totalmente a sorpresa, su quello che potrebbe succedere nel prossimo futuro. Si parla molto dei possibili nuovi allenatori del Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca post derby, ma anche di altri clamorosi scenari inaspettati. (Il Milanista)