“Ero a un passo dalla Juventus”, il retroscena del Campione del Mondo: tifosi increduli

Il retroscena del Campione del Mondo lascia increduli i tifosi: "Ero a un passo dalla Juventus"! Sono stati tanti i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus e sono stati anche Campioni del Mondo. La Vecchia Signora è il club che ne ha avuti di più nel corso (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. (Fcinternews.it)

Quello della sosta per le Nazionali è uno di quei periodi che preoccupa di più i club di Serie A e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Svolta Osimhen, la Juventus ha preso la sua decisione: il piano per gennaio

L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. (Goal Italia)

Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. (SpazioJ)

Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)