Messina, incidente di caccia: il colpo del papà uccide il figlio di 27 anni

Un incidente di caccia è costato la vita a un ragazzo di 27 anni in provincia di Messina, a San Pier Niceto: il colpo che ha colpito il 27enne sarebbe partito dal fucile del padre, per errore. La vittima è Salvatore Fabio, che viveva a Pace del Mela: era impegnato nella zona di Serro di San Piero in una battuta di caccia. Le verifiche dei carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto sono ancora in corso: non è ancora chiaro se il padre, al momento del colpo, avesse appena concluso un'operazione di ricarica del fucile o meno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una comunità in lutto a Pace del Mela, il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. Il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo partito inavvertitamente dal fucile in mano al padre mentre si trovavano in contrada Serro, a San Pier Niceto, nel Messinese. (RagusaNews)

Il sindaco Mario La Malfa e l’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia. Una comunità in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. (Giornale di Sicilia)

Il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo partito... Una comunita' in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. (Virgilio)

L'Aidaa chiede "verifiche approfondite" alla Procura e lancia un nuovo appello ai governanti dopo la tragedia a San Pier Niceto (Tempo Stretto)

Salvatore Fabio era in compagnia del padre quando dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. L’incidente è accaduto nella frazione Serro di San Pier Niceto dove i due si trovavano in un terreno di famiglia e al momento dell’accaduto, erano da soli. (Risoluto.it)

Per quanto si è appreso genitore e figlio, erano in un terreno di proprietà e al momento dell’accaduto erano soli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. (Radio RTM Modica)