MotoGP, ora Marquez può essere l'arbitro della lotta mondiale Bagnaia-Martin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il talento non era andato in pensione e ad Aragon il tempo della vittoria era maturo. Non è stato un caso, si è visto da come Marc ha guidato. Lui è fatto così, non avrebbe mai accettato di lasciare ad altri il trono senza lottare. Si è messo a studiare Bagnaia e Martin, ha imparato a usare la quattro cilindri bolognese fino a farla sua. Ora la domanda è: dove potrà arrivare Marc Marquez? GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA Il talento non era andato in pensione e quella insaziabile voglia di vincere che lo accompagnava dal giorno in cui ha cominciato a gareggiare sopravviveva sotto pelle come una corrente pronta a dargli la scossa. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Peccato per la collisione tra Bagnaia e Alex Marquez che si sono eliminati a vicenda all’apice del più acerrimo duello di tutta la corsa. Prima vittoria per Marc Marquez con la Ducati e con il team Gresini che attendeva questo momento fin dal suo ingaggio. (Virgilio)
Ad Aragon, sul circuito di casa, è sembrato di rivedere il Marc Marquez vecchi tempi, quello dei grandi trionfi e delle sfide al veleno con Valentino Rossi. Nettamente davanti a tutti dalla prima all'ultima curva. (Il Messaggero - Motori)
Una vittoria gli mancava da tre anni, mentre un dominio di questa portata da lui non si vedeva da Motegi 2019. Grand Chelem di Marc Marquez ad Aragon. (MOW)
Jorge Martin (Prima Pramac Racing) domenica è arrivato secondo e ora ha 23 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che ha vissuto un weekend complicato con un nono posto sabato e una caduta domenica. (MotoGP)
Dopo un'attesa lunga ben 1043 giorni, Marc Marquez è tornato a vincere e lo ha fatto ancora una volta ad Aragon, suo terreno di caccia. Il numero 93 ha dominato il weekend conquistando pole position, Tissot Sprint e gara della domenica. (MotoGP)
Alla resa dei conti: … Guardate com’è andata ad Aragon: Pecco Bagnaia, la punta di diamante dell’intero progetto, è incappato in un week end complicato e sfortunato. (Corse di Moto)