Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi

Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi Gli italiani Musetti e Darderi questo pomeriggio in campo per le rispettive semifinali ai Sardegna Open di Cagliari, domani la finale Di: Redazione Sardegna Live Entra nel vivo il Sardegna Open, il circuito maschile di tennis ospitato a Cagliari, diventato nel 2023 torneo ATP Challenger 175. Protagonista ieri Lorenzo Musetti: il giovane talento azzurro ha battuto con una bella rimonta il portoghese Nuno Borges, approdando in semifinale. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

In vista degli appuntamenti di Roma e Parigi, per il momento il carrarino ha dunque la possibilità di conquistare un titolo. Tutto facile per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024. (SPORTFACE.IT)

Domani, 4 maggio, Musetti sfiderà il colombiano Daniel Elahi Galan, numero 89 del mondo, vincitore per rinuncia sull'ungherese Marton Fucsovics, numero 53 Atp e 6 del tabellone. (La Nuova Sardegna)

Un primo set troppo brutto per essere vero e una reazione capace di ribaltare completamente il match: Lorenzo Musetti ha chiuso nel migliore dei modi la partita contro Nuno Borges e raggiunto le semifinali al Challenger di Cagliari (Tennis World Italia)

Lorenzo Musetti è in semifinale. Il verdetto del secondo quarto di finale del Sardegna Open, l'Atp 175 Challenger in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Tc Cagliari, 1-6, 6-1, 6-2 sul portoghese Nuno Borges, arriva dopo due ore e dieci minuti di gioco, dove si è visto tutto e il suo contrario. (L'Unione Sarda.it)

L'azzurro batte in tre set il portoghese. In semifinale anche Navone. Lorenzo Musetti nuova star del Sardegna Open dopo l'uscita di scena della testa di serie unmero 1 Tiafoe, eliminato ieri da Coria: nel Challenger 175 di Cagliari il carrarino ha conquistato la prima semifinale del 2024 (e il pubblico del Tennis club Cagliari) battendo in tre set il portoghese Borges. (Diretta)

Masters 1000 di Roma e non solo... sono tanti i tornei che si disputeranno in Italia nelle prossime settimane. A Cagliari è in corso uno dei Challenger - considerando i tennisti presenti nel tabellone principale - più interessanti dell'anno; un torneo che precede il grande appuntamento nella capitale. (Tennis World Italia)