Baby Royal, ecco cosa studieranno nella nuova scuola i figli di Kate e Willims

Ma c’è un punto dolente, quello appunto della scuola e delle tante e nuove materie che i piccoli si troveranno a studiare

O meglio cominceranno la scuola, perché dopo il trasloco a Windsor frequenteranno la nuova Lambrook School.

“Finché i suoi figli sono piccoli, la priorità del principe è essere soprattutto un padre“, ha spiegato un insider al tabloid.

Ma le materie che dovranno affrontare sono tante e c’è chi sul web pensa sia troppo per bambini così piccoli. (Free.it)

Su altre fonti

I duchi di Cambridge hanno optato per la Lambrook School a circa 15 minuti in auto dalla nuova casa immersa nel verde. E trasloco significa anche cambiamento di scuola per i piccoli George, Charlotte e Louis. (Adnkronos)

Il tabloid Sun ha scritto: "Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i Duchi che non hanno personale da fare dormire in casa. Con il trasferimento a Windsor, anche i bambini frequenteranno una nuova scuola: la Lambrook School, nel Berkshire, un istituto immerso nella campagna inglese (Radio Monte Carlo)

Il nuovo istituto dei principini Cambridge è a dir poco esclusivo: ospita 615 ragazzi e ragazze dai 3 ai 13 anni A cura di Beatrice Manca. Novità in vista per i principini Cambridge: George, Charlotte e Louis studieranno tutti nella stessa scuola e cambieranno casa. (Stile e Trend Fanpage)

Assenti (giustificati) William e il primogenito George: per questioni di sicurezza la famiglia reale non viaggia mai insieme. Una normale famiglia. Niente jet privato (scelto invece spesso da vip e star dello spettacolo, anche per brevi tratti, con enorme impatto sull’ambiente) o elicottero reale. (Luce)

Marina Di Guardo ha definito “pericoloso e azzardato” il gesto della figlia Chiara e di Fedez di salire sulla roccia a Ibiza per riprendere un video La mamma di Chiara Ferragni rimprovera i Ferragnez per il video sulla roccia a Ibiza. (Mediaset Infinity)

William e Kate, nuova casa. La prossima residenza dei duchi di Cambridge sarà quella di Adelaide Cottage, nei pressi del castello di Windsor e all'interno di un complesso residenziale privato ed esclusivo. (ilgazzettino.it)