Sinner-Fritz, orario e dove vedere il match in tv

Il match fra Sinner e Fritz è in programma oggi, domenica 17 novembre, e comincerà alle 18. Sarà possibile seguire il match in chiaro su Rai 2. L'incontro sarà trasmesso anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La partita sarà disponibile pure in live streaming su RaiPlay, Now e Sky Go, applicazioni queste ultime due dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino. L'americano era stato avversario anche in finale allo US Open, uno dei due slam vinti in stagione dall'azzurro, che aveva iniziato conquistando l'Australian Open a gennaio. (BergamoNews.it)

È come l’urlo dopo un gol. Sinner se lo gode insieme al primo titolo di Maestro della sua carriera, dopo aver firmato la telecamera col consueto “Grazie” accompagnato da un cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Appena il californiano è calato Jannik ne ha approfittato per breccarlo al settimo game, chiudendo il primo set in 31 minuti. Altro che Maestro, Jannik Sinner è un Professore. (La Stampa)

Quanto guadagna Sinner se vince la finale delle ATP Finals 2024, montepremi e prize money

Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. (ilmessaggero.it)

All'Inalpi Arena di Torino, sede delle ATP Finals, il tennista altoatesino numero 1 al mondo ha battuto lo statunit (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)