Roma-Genoa, dove vedere la partita e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di saluti per la Roma, che si congederà dal pubblico dell’Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l’attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto che darebbe – al netto dell’eventuale vittoria dell’Atalanta in Europa League – la certezza di partecipare alla Champions. Prima di fare tappa ad Empoli nell’ultimo impegno stagionale, la squadra di De Rossi ospiterà un Genoa la cui collocazione a centro classifica è ormai certificata, ma che dal canto suo è restato imbattuto in sette delle ultime otto uscite in Serie A – unico k. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci vorrebbe un trucco sullo stile di Bruno Fioretti, il personaggio interpretato da Gigi Proietti protagonista nel film cult “Febbre da cavallo”, per sfatare la maledizione dell’Olimpico. Prima o poi dovrà succedere. (Pianetagenoa1893.net)
Come sta Dybala? La qualificazione in Champions influirà sul prossimo mercato? Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)
Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)
Roma, tra Genoa e futuro. De Rossi: "Serve spendere bene, non tanto" (TUTTO mercato WEB)
L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. (Buon Calcio a Tutti)