Como, Gabrielloni da record: solo in cinque hanno segnato dalla Serie D alla A
Il calcio moderno consegna una favola: un ragazzo che gioca e segna con la stessa squadra dai dilettanti fino alla Serie A. Alessandro Gabrielloni, trentenne attaccante jesino del Como 1907 con una laurea in economia presa all’università di Macerata, ha faticato parecchio a prendere sonno. Gli è scorsa per ore e ore tutta la sua vita di giovane che sogna le imprese nello sport che ama. Ha passato tanto tempo a ringraziare tutti quelli che hanno goduto con lui nel riportare, ieri (domenica 15 dicembre), il Como contro la Roma alla vittoria che mancava in assoluto e al Sinigaglia dal 29 settembre, giorno del 3-2 contro il Verona (poi 4 pareggi e 5 sconfitte). (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
È l'unico della rosa dei lombardi che è al Como da quando il club si trovava in Serie D e ha realizzato la prima rete in A proprio contro i giallorossi. Queste le sue parole: "Devo ancora realizzare di aver segnato alla Roma. (ForzaRoma.info)
«Qui non è Hollywood» cantavano i Negrita. (il Giornale)
Il passo è leggermente stanco. I desideri, quelli, rimangono sempre («Certo, c’è ancora la Coppa Italia e L’Europa League»), ma quello che prevale è il disincanto («Anche Ranieri non ci sta riuscendo»). (Il Romanista)
Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico: le parole Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico in vista del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera. (Samp News 24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se perfino il mite Svilar perde la pazienza, allora dentro la Roma c’è davvero qualcosa che non va. Succede tutto dopo i due gol presi a Como nel giro di pochi secondi, nel corso del recupero di una partita orribile che i giallorossi erano riusciti a tenere in bilico fino all’ultimo grazie proprio alle parate del belga. (Giallorossi.net)
Scritto da La Redazione il 17/12/2024 Cartechini: "Qui a Filottrano si può fare calcio" FILOTTRANO. Due rigori parati in tre partite, 270' di imbattibilità e 6 clean sheet stagionali per il 29enne Fabio Cartechini (ex Recanatese e Aurora Treia): “Qui a Filottrano si può fare calcio. (marcheingol.it)