RANIERI: "Col Tottenham senza paura, ai ragazzi chiedo la prestazione. Lavoro sull'aspetto mentale" (VIDEO)
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham , in programma domani alle 21.00 in Inghilterra, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le dichiarazioni del tecnico giallorosso: Che sapore ha tornare a Londra e affrontare il Tottenham? "Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale. Affrontiamo una signorissima squadra: nelle ultime 15 partite in Europa ha vinto 13 volte e ha pareggiato due volte. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Se vediamo le ultime partite che hanno giocato, hanno vinto due volte con il City". I giallorossi, che il 14 novembre sono passati sotto la guida dell'ex tecnico del Cagliari per sostituire l'esonerato Ivan Juric , sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli al Maradona (1-0). (Tuttosport)
"Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. Il Tottenham è in un momento eccellente. Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione" (Tutto Napoli)
Quest'oggi, poi, la Roma ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024: il club giallorosso ha fatto registrare una perdita di 81,4 milioni di euro, ma ha ridotto i costi operativi rispetto alla scorsa stagione di 15 milioni; crescono i ricavi derivanti da sponsor, biglietteria e merchandising. (ForzaRoma.info)
Ranieri presenta Tottenham-Roma in conferenza: "Non mi aspetto chissà cosa, sono moderatamente positivo". Gli 'Spurs' sono reduci dal clamoroso poker inferto al Manchester City di Guardiola all'Etihad Stadium: non proprio l'avversario ideale da affrontare in un momento del genere per Claudio Ranieri (Goal Italia)
Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. “Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore domani spera di poter finalmente giocare dal 1’: «La storia con la Roma avrà un lieto fine. Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». (ilmessaggero.it)