Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2024

L'autunno è iniziato e con la scia lunga degli ultimi caldi della stagione stanno tornando, uno a uno, anche i reality più chiacchierati della tv italiana: ad aprire le danze è stato il Fratello, in onda con la nuova edizione dal 16 settembre su Canale 5. A insidiare il primato di ascolti dello show condotto da Alfonso Signorini, quest'anno però c'è Temptation Island: dopo la fortunatissima stagione estiva, il programma condotto da Filippo Bisciglia è tornato con un nuovo slot di coppie e di puntate - 6 in totale, in onda dal 10 settembre in prima serata - riscuotendo il solito successo in tv e sui social. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 17 settembre): Alberto cerca protezione, Rossella apprezzata dal nuovo primario Dopo il boom di ascolti della scorsa settimana che ha toccato picchi di 4 milioni 251 mila telespettatori (share del 37%), vediamo le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Passata la prima settimana, la tenuta delle coppie sembra già messa a dura prova. Appuntamento in prima serata su Canale 5 (Dire)

Il 10 settembre in prima serata ripartono su Canale 5 il divertimento, l'intrigo e le grandi emozioni di Temptation Island. Con Filippo Bisciglia vivremo nuovi pinnettu, nuovi falò e un nuovo viaggio nei sentimenti a poche settimane dalla fine della precedente edizione di enorme successo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Temptation Island 13, stasera la seconda puntata: le anticipazioni del 17 settembre

Temptation Island tornerà questa sera, martedì 17 settembre 2024, con la seconda puntata di questa nuova edizione e i fan potranno immergersi nuovamente nel viaggio nei sentimenti dei protagonisti che - per citare gli utenti su X - «hanno già regalato parecchie gioie». (leggo.it)

Le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova sono state ufficialmente presentate, le prime dinamiche hanno iniziato a delinearsi e stasera, rigorosamente in prima serata su Canale 5, i colpi di scena non mancheranno. (La Gazzetta dello Sport)