Reazione a Catena, le Volta pagina abbandonano? "Questo è il vero motivo", l'ipotesi virale

A Reazione a Catena è accaduto l'impensabile. Le campionesse in carica, le "Volta pagina", hanno deciso, dopo 31 puntate di ritirarsi. Pino Insegno in apertura di puntata, in questo lunedì 7 ottobre, ha annunciato: "ra poco noterete che Le volta pagina non saranno in studio. Perché? Perché dovevano tornare a lavorare prima o poi. Era più di un mese che stavano insieme a noi e per motivi familiari e professionali sono tornate al lavoro. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno. (Fanpage.it)

Le Volta Pagina, infatti, hanno deciso di ritirarsi. Rosa, Anna Laura e Antonella hanno battuto ogni record di Reazione a Catena: hanno preso parte a 31 puntate consecutive, vincendo 15 volte e portando a casa un montepremi complessivo superiore ai 300mila euro. (ilgazzettino.it)

Colpo di scena a Reazione a Catena. La puntata di ieri – lunedì 7 ottobre 2024 – si è aperta con una sorpresa per il pubblico. Le Volta pagina, campionesse ormai iconiche di questa edizione del game show di Rai 1, erano sparite: "Fra poco noterete che Le volta pagina non saranno in studio. (Libero Magazine)

Reazione a catena, le campionesse 'spariscono' e il web si infiamma: "Colpa dei soliti odiatori"

Il ritiro delle campionesse. Le Volta Pagina, concorrenti del programma Reazione a Catena, hanno abbandonato la trasmissione dopo aver infranto ogni record del quiz della Rai. Le campionesse del programma Rai Reazione a Catena si sono ritirate. (Virgilio Notizie)

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Ma perché Le Volta Pagina hanno deciso di ritirarsi? A spiegare il motivo è stato Pino Insegno all'inizio della puntata di lunedì 7 ottobre, adducendo ragioni di tipo personale e famigliare. Così chiamata in omaggio alla passione per la lettura, la squadra ha abbandonato il game show di Rai 1 dopo aver accumulato un montepremi di oltre 300mila euro, la cifra più alta vinta durante questa edizione del programma. (Today.it)