«L'UE ha perso la sua guerra, con Trump una nuova era»

«L'UE ha perso la sua guerra, con Trump una nuova era»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«L'Unione europea ha perso questa guerra. Assisteremo a inutili tentativi di comunicazione per spiegarci perché la sconfitta è una vittoria, perché la vittoria è una sconfitta. I libri di Orwell possono valere la pena di essere presi dalla libreria e sfogliati per decifrare ciò che dicono, ma questo non cambia i fatti. C'è una realtà sul campo di battaglia che abbiamo sempre conosciuto, e noi ungheresi lo abbiamo sempre detto». (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

"Con questi soldi, avremmo potuto ottenere un rapido aumento del tenore di vita in tutta Europa. Ne è convinto il primo ministro ungherese Viktor Orban in un'intervista al quotidiano Magyar Nemzet. (Civonline)

Il piano di Viktor Orban per la pace in Ucraina è "coraggioso e plausibile. Bruxelles, 19 dic. (Today.it)

L'Aeronautica riporta inoltre che tre droni sono ancora in volo nello spazio aereo del Paese. I velivoli senza pilota intercettati sono stati distrutti nelle regioni di Chernihiv, Sumy, Cherkasy, Khmelnytsky, Kharkiv e Dnipro. (Sky Tg24 )

Salvini: «Noi Patrioti faremo asse con Ppe e Conservatori»

L'Unione europea ha perso questa guerra. Assisteremo a inutili tentativi di comunicazione per spiegarci perché la sconfitta è una vittoria, perché la vittoria è una sconfitta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All’antivigilia del suo giorno più lungo, quello di venerdì 20 dicembre quando a Palermo lo attende il verdetto sul processo Open Arms, Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, è giunto a Bruxelles anche per incassare di persona la solidarietà del suo gruppo europeo, quello dei Patrioti con l'ungherese Viktor Orbán, la francese Marine Le Pen e lo spagnolo Santiago Abascal. (Avvenire)