Donna 38enne va in montagna ed è irraggiungibile al cellulare per una giornata. Il compagno lancia l'allarme, soccorso alpino in azione

Donna 38enne va in montagna ed è irraggiungibile al cellulare per una giornata. Il compagno lancia l'allarme, soccorso alpino in azione Fortunatamente la donna, dopo svariate ore di angoscia per il compagno preoccupato dal suo silenzio dal giorno precedente e dal telefono che risultava irraggiungibile, ha finalmente risposto ai messaggi, dicendo che aveva raggiunto il rifugio e stava bene BELLUNO. Tanta paura, ma un “lieto fine”: giornata di angoscia per un uomo preoccupato per il prolungato silenzio e dal cellulare irraggiungibile della compagna, una 38enne statunitense di New York impegnata in cammino sull’Alta Via numero 2. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

I soccorsi Questa mattina verso le 10.15 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato sul sentiero che conduce al Vandelli, a seguito della chiamata di una persona che si era imbattuta in una turista spagnola di 52 anni colta da malore nel tratto dopo le scalette. (ilgazzettino.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La settimana di ferragosto significa, come da copione, giornate impegnative per i soccorritori in servizio nel Bellunese. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

TANTI GLI INTERVENTI DEL SUEM 118

Sbarcati nelle vicinanze, tecnico di elisoccorso ed équipe medica hanno raggiunto l’uomo, gli hanno prestato le prime cure e lo hanno imbarellato per poi issarlo a bordo con un verricello di 30 metri. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Questa mattina verso le 10.15 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato sul sentiero che conduce al Vandelli, a seguito della chiamata di una persona di passaggio, che si era imbattuta in una turista spagnola di 52 anni colta da malore nel tratto dopo le scalette. (Corriere Delle Alpi)

Poco dopo le 11:30 l’elicottero Falco 2 è volato a Caracoi Agoin di Rocca Pietore per soccorrere una donna di 74 che aveva accusato problemi neurologici. Due chiamate da Cortina per soccorrere due turisti, un tedesco e un uomo di Pavia, che avevano accusato un malore. (Radio Più)