X Factor, El Ma eliminata. E sui social un po’ di critiche per il “buonismo” dei quattro giudici
La favola di El Ma finisce poco prima di mezzanotte con il voto del pubblico da casa. La giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. La serata era quella dedicata alla musica dance e sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. (La Gazzetta dello Sport)
Il terzo Live di X Factor era la serata a tema musica dance che ha messo alla prova un po' tutti: se nessuno ha sfigurato, a trionfare è stato solo l'intuito di Achille Lauro, e l'anima dark e tamarra di Francamente. (Movieplayer)
«Mi sono divertita molto, è stato un onore cantare qui» ha commentato la ragazza dopo il verdetto. Dopo il bis di Paola Iezzi, è – per la prima volta – Jake La Furia a dover rinunciare a uno dei suoi concorrenti a «X Factor». (La Stampa)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. Terzo Live di X Factor, serata a tema dance. (Corriere della Sera)
"Spero di diventare una popstar", le parole prima di salutare tutti. (Fanpage.it)