Apoel Nicosia-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Torna anche la Conference League con la Fiorentina che sarà impegnata sul campo dell'Apoel Nicosia. Match valido per la terza giornata della terza competizione europea che arriva dopo la vittoria della Viola sul campo del Torino in campionato. La squadra di Raffaele Palladino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, è partita benissima anche in Europa vincendo le prime due gare: dopo il 2-0 al New Saints è arrivato il 4-2 sul campo del San Gallo (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'euforia del piazzamento in Serie A, a soli tre punti dalla vetta, la miglior partenza in campionato della gestione Commisso e l'occasione di arrivare alla sosta di novembre in piena zona Champions vincendo contro il Verona e rosicchiando punti a Inter e/o Napoli impegnate nello scontro diretto non faranno però perdere di vista alla Fiorentina l'obiettivo Conference League (La Repubblica Firenze.it)

6 minuti La Svizzera coi nervi a fior di pelle dopo la vittoria di Trump (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Gli undici da scegliere. Biraghi e Kayode: corsie prenotate

La squadra di Palladino è in un periodo d’oro, 7 vittorie consecutive raccolte dalla Viola nell’ultimo mese tra campionato e coppe europee, che valgono momentaneamente il quarto posto in Serie A e il secondo in Conference. (TUTTO mercato WEB)

In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. (fiorentinanews.com)

Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)