ANNA aprirà il concerto di Nicki Minaj a Fiera Milano Live

Il suo album di debutto VERA BADDIE, uscito venerdì scorso, è stato il disco rap femminile più ascoltato nel mondo nelle prime 24 ore su Spotify e la più alta nuova entrata nella Classifica Artisti Global. Non poteva che essere lei la special guest d’apertura dell’unica data italiana del Pink Friday 2 Tour di Nicki Minaj: ANNA. L’artista ligure si esibirà a Fiera Milano Live, prima della rapper statunitense, domani martedi 2 luglio. (Billboard Italia)

Ne parlano anche altri giornali

RDS Summer Festival 2024. Messina si prepara ad accogliere RDS Summer Festival il 12 e 13 luglio. L’edizione del 2024 si svolgerà a Piazza Duomo all’insegna della musica, della collettività, dell’amicizia e dell’inclusione. (Normanno.com)

Il Tirreno Jazz Festival annuncia la sua prossima edizione partendo con un evento estivo in atemprima. La sua sesta edizione vedrà protagonista il crooner napoletano Walter Ricci in 4et in concerto che presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Naples Jazz”. (Magazine)

LinkedIn Sono stati venduti già due terzi dei biglietti disponibili per le 12 serate in cartellone: le prevendite online segnalano una forte richiesta da fuori regione, con una richiesta maggiore, per quanto riguarda la Calabria, dalla città di Catanzaro e di tutto il territorio jonico catanzarese. (Corriere di Lamezia)

“Piazza Idea – Festival degli Artisti di Strada”: Messina tra spettacolo e divertimento

Che questa possa essere la consacrazione per Anna? Il cammino è ancora lungo, di certo i risultati che sta ottenendo raccontano di un percorso interessante che dalla virale 'Bando uscita a fine gennaio del 2020 la sta portando ad essere di fatto l'artista donna più ascoltata in questo momento sulle piattaforme streaming - con 22 dischi di platino, 7 dischi oro e 1 miliardo e mezzo di stream totali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anna ha realizzato uno dei suoi più profondi desideri, ma di che cosa si tratta? Spoiler: riguarda uno dei suoi idoli musicali! (Webboh)

Piazza Idea, il Festival degli Artisti di Strada, ha portato l’arte circense a Messina domenica 30 giugno. Dietro la guida dei direttori artistici Lelio Naccari e Daniele Mircuda, l’evento ha riscosso un grandissimo successo. (Normanno.com)