Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..."

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..." "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino". Simone Inzaghi presenta così la sfida con l'Atalanta, semifinale della Supercoppa in programma domani a Riad (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Niente Serie A per Inter, Atalanta, Juventus e Milan in questo fine settimana. Le quattro squadre saranno infatti impegnate a Riyad nella Supercoppa italiana. La probabile formazione dell’Inter in vista della semifinale di andata di Supercoppa italiana contro l’Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

OBIETTIVI 2025 – “Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (Passione Inter)

RIAD – Il nuovo anno inizia subito con una sfida che vale una finale, quella che l’Inter di Simone Inzaghi vuole conquistare per replicare le ultime tre vittorie consecutive nella competizione. (Inter-News)

Quanto entusiasmo a Riad per le Final Four della Supercoppa Italiana: tutto pronto per il via

In questo video diffuso dal club rossonero sui propri canali social ufficiali vediamo l'arrivo del Milan, guidato dal nuovo allenatore Sergio Conceicao, a Riyadh (Arabia Saudita) nelle ultime ore del 2024. (Pianeta Milan)

Inter, le parole di Inzaghi "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. (Fantacalcio ®)

Dopo lo sbarco di ieri dell'Inter, la prima delle nostre quattro formazioni ad atterrare a Riad, oggi è il turno di Milan, Atalanta e Juventus. Le Final Four di Supercoppa Italiana entra nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)