Joker: Folie à deux, Joaquin Phoenix non si nasconde: «Questa volta è stato più complicato»

L'attore ha parlato del suo difficile ritorno nei panni di Arthur Fleck per il sequel nel quale fa coppia con Lady Gaga, anche lei presente a Venezia 81 Cinque anni dopo la vittoria del Leone d’Oro di Joker, Todd Phillips torna al Lido di Venezia per presentare in concorso il suo sequel, Joker: Folie à Deux, uno dei titoli più attesi del Festival 2024 che segna il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck/Joker e che vede l’arrivo nel cast di Lady Gaga nei panni di Lee, la donna di cui Arthur si innamora durante la sua prigionia nell’Arkham Hospital. (Best Movie)

Su altre fonti

In conferenza stampa l'attore premio oscar ha rivelato i primi dettagli sulla sua interpretazione nell'attesissimo sequel: perdere peso per interpretare Joker, questa volta, è stato più difficile. (leggo.it)

Il 2 ottobre uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Recentemente è uscito il nuovo trailer ufficiale del film, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia (Comics Universe)

E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)

Venezia 81: oggi è il giorno di Joker, il film più atteso del Festival

A Venezia è il giorno di 'Joker: Folie à deux', sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due Premi Oscar, nonché pellicola più attesa dell'81esima mostra del Cinema. Pronti ad infiammare il red carpet i due protagonisti, Joaquin Phoenix e Lady Gaga, che interpreta Harley Quinn. (Il Sole 24 ORE)

Per ora, Stefani Germanotta ha La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. (Io Donna)

“Molta della musica è live – ha detto Lady Gaga -. Musica e film hanno la forza di cambiare il modo in cui le persone si sentono. (Il Fatto Quotidiano)