Moggi: "Motta non ha aggiunto niente di buono alla Juve". Poi critica la Supercoppa

Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La cocente sconfitta subita in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato per un distacco di 12 punti dalla vetta. Non è partita nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta alla Juventus, per un rendimento che nelle scorse ore ha fatto storcere il naso ai tifosi e non solo. (fcinter1908)

Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa negli Emirati Arabi, vinta poi in maniera rocambolesca dai rossoneri con una doppia rimonta sui bianconeri in semifinale e sui gugini nerazurri (nella finale giocata il giorno dell’Epifania). (Liberoquotidiano.it)

Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per parlare della Juve, reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le parole. Moggi durissimo su Thiago Motta: le sue parole sulle colonne di Libero sulla squadra bianconera, reduce dal ko in Supercoppa italiana col Milan (Juventus News 24)

Moggi: "Supercoppa in Arabia per i redditizi diritti televisivi. Thiago Motta? Non ha aggiunto niente di buono alla Juve"

C'è una cosa che ai tifosi della Juventus infastidisce un pò: vedere i giocatori del Milan con la bava alla bocca recuperare, con fortuna anche, è vero, le partite con i bianconeri e con l'Inter e dalla parte opposta l'atteggiamento un pò molle evidenziato in diverse partite dalla formazione juventina che in tante, troppe occasioni ha dimostrato una discreta soglia di disattenzione in partite che sembravano indirizzate bene. (Tutto Juve)

Cordiale di carattere, si ferma a parlare sulla situazione della Juventus con una fermezza e una messa a fuoco dei problemi che è un crescendo rossiniano. (Tuttosport)

Ecco... (Tutto Juve)