Calciomercato Juventus, Mbangula ai saluti: al suo posto ne arrivano tre

Il calciomercato della Juventus è in fermento, sia in entrata che in uscita. A gennaio, a sorpresa, Mbangula potrebbe lasciare i bianconeri per approdare altrove. È lui il prescelto per fare cassa, al suo posto potrebbero arrivare tre giocatori. Calciomercato Juventus, Mbangula via a gennaio per fare cassa La promozione dalla Next Gen alla Prima Squadra è stato solo il primo passo per la carriera di Samuel Mbangula, che a sorpresa ha trovato minutaggio e prestazioni con la maglia della Juventus, tanto da diventare un pezzo pregiato del calciomercato di gennaio. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se nell’immediato non cambia (durante la squalifica la Juve lo ha pagato al minimo previsto), sul medio lungo periodo non dover più preoccuparsi degli emolumenti significa evitare di sborsare 30 milioni lordi, più o meno. (Tuttosport)

Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti L'emergenza infortuni continua e a Torino stanno studiando le possibili mosse da fare nel corso della finestra di mercato invernale. (Bianconera News)

La Juventus è chiamata ad intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per far fronte ai due gravi infortuni che, di fatto, hanno fatto calare il sipario sulla stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Goal Italia)

Mbangula Juve: cessione o no a gennaio? Cosa filtra sul futuro dell’attaccante belga, ecco la verità

Mentre in campo Thiago Motta sta lavorando molto bene con una squadra c No, nessuna promozione in casa Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Chi comprerà la Juventus? Difficile dirlo. Sicuramente, però, stanno circolando delle indiscrezioni molto chiare rispetto a chi potrebbe invece dire addio alla squadra bianconera per dirigersi altrove. (Juvenews.eu)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)