Monza-Roma: Juric vede una buona squadra nonostante il pari, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

MONZA ROMA VIGNETTA – La Roma si è fermata sull’1-1 all’U-Power Stadium di Monza contro i biancorossi di Alessandro Nesta. Una sfida che ha però convinto il tecnico dei giallorossi Ivan Juric che ha visto passi avanti della sua squadra. Un commento che ha ispirato al vignetta del nostro Michele dall’Oman che ha un pensiero diverso dal tecnico. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il ko a Boras in Svezia contro l'Elfsborg, i capitolini non perdono, ma non riescono ad andare oltre l'1-1 all'U-Power Stadium contro il fanalino di coda del campionato Monza. Il bottino delle prime due trasferte di Ivan Juric da allenatore dei giallorossi non è incoraggiante, nonostante prestazioni però comunque positive sul campo. (Quotidiano Sportivo)

L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. (il Giornale)

E una volta in panchina il capitano giallorosso si è scatenato, trasformandosi di fatto nel vice di Juric . Come rivelato dalle telecamere di DAZN, il numero 7 ha seguito con grande partecipazione gli eventi successivi: insieme a Paro è stato il primo a chiedere spiegazioni al quarto uomo dopo il contatto Baldanzi-Kyriakopoulos, reagendo in maniera stupita per la mancata concessione del rigore. (LAROMA24)

Monza-Roma, le pagelle dei quotidiani: Angeliño in riserva. Svilar impreciso

Se pensate che non sia possibile parlare di Monza-Roma ignorando completamente l’episodio avvenuto al minuto 87 della gara e che ovviamente è piuttosto citato nelle altre pagine dell’edizione di oggi, sappiate che per solidarietà comprenderemmo se voleste terminare qui la lettura di questo articolo. (Il Romanista)

La Roma protesta per il presunto rigore ai danni di Baldanzi, con il fanalino di coda Monza che alla fine grazie al guizzo di Mota porta a casa un punto prezioso. Mota risponde a Dovbyk nel posticipo tra Monza e Roma, terminato tra le polemiche: le parole in conferenza stampa di Alessandro Nesta (CalcioMercato.it)

La Roma non va oltre il pari contro il Monza. Voti bassi in difesa. (ForzaRoma.info)