Euro 24: Re Felipe, 'la Spagna ha dominato, ora continuare così'

"Il risultato in termini di gol non è commisurato alla qualità del nostro gioco. Sembrava che avremmo segnato molte reti, ma in ogni caso abbiamo avuto il dominio del campo e del pallone. Credo che questa nazionale possa fare grandi cose in questo Europeo. Cosa dico a De La Fuente? Di continuare a far giocare la squadra così". Così il Re di Spagna, Felipe VI, ha commentato con i media del suo paese la vittoria della 'Roja' sull'Italia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante della Spagna Ayoze Perez ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA dopo la vittoria contro l'Italia: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. (Sport Mediaset)

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro Dal Paìs al Guardian, dal Telegraph alla Sueddeutsche: cronache d'una resa incondizionata (Dire)

Lamine Yamal ha catturato il cuore di tutti, perfino quello dei reali di Spagna. Dopo la straordinaria crescita con il Barcellona è arrivata la consacrazione anche con la maglia delle Furie Rosse dove ormai è un elemento imprescindibile. (Fanpage.it)

"Sarà perché ti Gano": Spagna euforica dopo il successo sull'Italia

Formentera, Pippo Inzaghi si è sposato San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione (Sport Mediaset)

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

Una lezione di calcio. Un 1-0 anche risicato per il punteggio perché le furie rosse hanno messo in campo una prestazione ben più importante del semplice risultato finale. (Tuttosport)