Endless Love, anticipazioni 5 ottobre: Asu e Kemal si sposano in segreto, Emir e Galip sono una furia

Endless Love torna domani sabato 5 ottobre su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Vildan conosce la verità sul passato di Ayhan. La soap turca è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie oggi va in onda alle 14:10 e può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Anticipazioni di Endless Love: Asu ricatta Emir Vildan viene a sapere una verità sul passato di Ayhan che la lascia sconvolta. (Movieplayer)

Su altre testate

Questa rivelazione scatenerà la furia di Emir e Galip. Nella puntata di Endless Love in onda sabato 5 ottobre 2024, Kemal annuncerà di aver sposato Asu e di essere diventato il maggior azionista della Holding Kozcuoğlu. (SofiaOggi.com)

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 4 ottobre. (ilmessaggero.it)

Le anticipazioni turche sulle nuove puntate di Endless Love rivelano che Leyla si avvicinerà a Ayhan, l’uomo che aveva conosciuto Kemal durante la sua permanenza in carcere. Il rapporto tra i due si farà sempre più intenso e ben presto inizierà una frequentazione romantica. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni delle puntate di oggi, 5 ottobre

Il Tradimento Svelato da Asu Alacahan Tutto prende inizio quando Asu Alacahan (Melisa Asli Pamuk) mette Tarik al corrente di un segreto terribile: sin dal primo giorno del loro matrimonio, Banu è stata un’alleata segreta dell’ex amante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu). (SofiaOggi.com)

Stasera venerdì 4 ottobre in prima serata, su Canale 5, alle 21:40 circa, vanno in onda tre puntate di Endless love, la serie turca incentrata su Kemal e Nihan, protagonisti di un'impossibile storia d'amore. (Movieplayer)

Prosegue l'appuntamento con Endless Love, in onda oggi, sabato 5 ottobre tra le 14.45 e le 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel 2017 ha trionfato come miglior telenovela agli International Emmy Awards, premiata per gli intrecci tra i diversi personaggi presenti nella serie. (La Gazzetta dello Sport)