Juventus, emergenza difesa: perché non arriverà un giocatore svincolato

Aveva lasciato per qualche giorno il dubbio che Cristiano Giuntoli potesse intervenire immediatamente sul mercato andando ad ingaggiare un giocatore svincolato, con il nome di Sergio Ramos che faceva gola a tanti ma non alla dirigenza bianconera né a Thiago Motta. Copione che si ripete ora co (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Casale non sta trovando spazio nel club emiliano, e la Juve potrebbe ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto, tentando di rilanciarne le azioni, visto che, sotto la guida di Sarri alla Lazio, era addirittura arrivato in nazionale. (Tutto Juve)

La Juventus sarà tra le squadre protagoniste del prossimo calciomercato. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà, infatti, chiamato a migliorare un organico, che ha perso sia Bremer che Cabal. I bianconeri pronti ad essere protagonisti a gennaio per migliorare un organico che sta perdendo i pezzi: il punto della situazione (CalcioMercato.it)

AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)

Il Feyenoord chiede 30 milioni per Hancko: la strategia della Juventus

Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… (la Repubblica)

Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è Hanchko che slovacco anche lui. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus è sulle tracce di David Hancko e il Feyenoord per cederlo vuole circa 30 milioni. (Tutto Juve)