Douglas Luiz, Renato Veiga, Kayode, Le Fee, Godfrey: le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/01)

D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" Juventus: il City pensa a Douglas Luiz Secondo i tabloid inglesi il Manchester City, per colmare l'assenza di Rodri che rimarrà indisponibile fino a fine stagione, starebbe monitorando anche Douglas Luiz: il 26enne centrocampista brasiliano sta trovando poco spazio alla Juventus e potrebbe trasferirsi già durante la finestra invernale di mercato in prestito. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Oltre... (Tutto Juve)

Il calciomercato invernale sta scaldando i motori, con i club dei maggiori campionati ancora impegnati a collimare esigenze e disponibilità per aprire le trattative. I due giocatori furono ingaggiati in estate grazie ai risparmi per la messa fuori rosa di Christensen ma il rientro dall’infortunio del danese ha fatto saltare il tetto salariale del club, che è in crisi finanziaria. (Gazzetta di Parma)

Sky UK: "Due club di Premier su Danilo, apertura della Juve" (Bianconera News)

Tanti estimatori per Douglas Luiz in Inghilterra: due squadre di Premier League sul centrocampista della Juventus

L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. (Adnkronos)

È tempo di iniziare a programmare il futuro in casa Juventus. La volontà del club è quello di alzare il prima possibile il livello delle prestazioni. Un cambio di passo fondamentale e importante se si vuole confermare in panchina Thiago Motta. (SpazioJ)

Il centrocampista brasiliano è finito nel mirino di due società di Premier League: la Juventus potrebbe considerare la sua cessione. Quando la scorsa estate la Juventus lo ha prelevato dall’Aston Villa a fronte di un esborso da 50 milioni di euro, sono stati in molti coloro che hanno parlato di un colpo potenzialmente importantissimo. (Goal Italia)