Mendieta ricorda: «Ero ad un passo dall’ Athletic Bilbao ma la trattativa tra la Lazio e il club saltò, ecco perchè»
Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
È […] (CalcioNews24.com)
Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)
Il centravanti della Lazio sta svolgendo una grande stagione in Italia e, per questa ragione,. Isaksen Tottenham, anche la squadra di North London si fionda sull’attaccante della Lazio! Ecco gli aggiornamenti sul danese (LazioNews24.com)
Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto (InterNews24.com)
Stendardo Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste sulla sua prospettiva per i capitolini in questa stagione di Serie Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). (LazioNews24.com)
La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)