Billing al Napoli riapre la corsa a Casadei: è duello tra Torino e Lazio|Primapagina

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale.ANCORA TORO - Ora che gli azzurri hanno chiuso per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista danese del Bournemouth Philip Billing , il Torino, che in un primo momento era stato superato nella corsa, ha compiuto un nuovo scatto e ha nuovamente bussato alla porta del Chelsea per liberare i Blues da un'alternativa poco considerata dal tecnico Enzo Maresca (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)

Napoli Calcio Ultimissime – Accordo totale con Danilo, ora la Juventus vacilla. A febbraio la possibile svolta anche per i bianconeri: cosa succederà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)

Il Toro non molla Casadei, sorpasso al Napoli?

La sessione di calciomercato invernale è entrata nel vivo. Anche per il Toro, alla ricerca di rinforzi. Non solo la punta, sostituto di Zapata. I granata infatti sono su Cesare Casadei del Chelsea. Negli ultimi giorni nella trattativa si è inserito il Napoli, che ha sorpassato il Torino (Toro.it)

Calciomercato – Casadei piace al Napoli, ma il Chelsea non ha alcuna intenzione di fare sconti: c’è una nuova richiesta per De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. Ha riportato l'indiscrezione di mercato Fabrizio Romano, secondo cui i granata avrebbero superato l'offerta del Napoli con questa nuova mossa. (Torino Granata)