Shadow of the Erdtree, scoperta un'arma segreta "tagliata" da Elden Ring

Dopo una settimana e mezzo dal lancio, i fan stanno iniziando ad analizzare approfonditamente Shadow of the Erdtree per scoprire tutti i segreti che potrebbero essere sfuggiti durante le normali run del DLC. FromSoftware è infatti abituata a premiare l'esplorazione dei fan, nascondendo easter egg e perfino armi nascoste che normalmente sarebbe quasi impossibile riuscire a recuperare. Come segnalato da ComicBook, alcuni fan hanno così scoperto quella che viene ritenuta «l'arma più nascosta» di Shadow of the Erdtree, che curiosamente avrebbe potuto comparire anche in Elden Ring (trovate il bundle su Amazon). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'eroe di Elden Ring (lo trovate su Amazon) si è fatto trovare subito pronto all'arrivo del DLC, come tanti altri Senzaluce come lui non appena FromSoftware ha reso disponibile la sua ultima fatica. (Spaziogames.it)

Sia chiaro, non afferma neppure che si tratta di una passegiata di salute, anzi a suo dire si tratta di uno dei DLC più difficili tra quelli dei giochi di FromSoftware e i boss sono un "vero test di abilità" che richiedono di "imparare ad essere pazienti e i tempismi per contrattaccare", ma che in generale a suo avviso non sono, in proporzione, difficili quanto Malenia, il temibile boss opzionale del gioco base. (Multiplayer.it)

Se inizialmente solo il 61% dei giocatori si esprimeva in modo positivo del gioco, ora la percentuale è salita al 71%. Non un cambiamento enorme, ma considerando il breve periodo di tempo ha un significato visto anche che servono molte recensioni per cambiare il punteggio. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alle quest dei seguaci di Miquella

In Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il nome dell'Albero Ombra in italiano è chiaro e diretto, ma la versione inglese Scadutree ha suscitato curiosità, e un po' di confusione, tra i giocatori anglossassoni. (Tom's Hardware Italia)

Anche Let Me Solo Her sta avendo difficoltà con il boss finale di Shadow of the Erdtree: il leggendario giocatore di Elden Ring, che si è costruito una solidissima reputazione aiutando gli utenti a sconfiggere Malenia, potrebbe essersi imbattuto in una sfida troppo grande persino per lui. (Multiplayer.it)

Sin dalla presentazione dello story trailer in cui comparivano i seguaci di Miquella era chiaro che questi sarebbero stato il fulcro della narrazione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Le aspettative non sono state deluse, e all’interno dell’espansione ognuno di questi sette personaggi ha una sua quest personale, spesso strettamente collegata agli eventi principali del titolo. (Spaziogames.it)