Meloni in abito da sera esce da hotel a NY per andare alla premiazione dell'Atlantic Council

Meloni in abito da sera esce da hotel a NY per andare alla premiazione dell'Atlantic Council
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Giorgia Meloni esce dall'hotel newyorkese in cui alloggia durante l'Assemblea Onu, per recarsi alla premiazione dell'Atlantic Concil, dove riceverà il Global Citizen Award 2024 da Elon Musk. Per l'occasione, indossa un elegantissimo abito lungo di velluto nero (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il patron di Tesla, con un pizzico di tremolio nella voce, presenta “Un lavoro incredibile come primo ministro dell'Italia: record di crescita economica, di occupazione", una donna "incredibile", tanto da essere "ancor più bella dentro che fuori". (Secolo d'Italia)

"L'Italia sta fermamente con chi difende libertà e sovranità. Difendiamo l'Ucraina - prosegue - perché abbiamo conosciuto il caos di un mondo in cui prevale la legge del più forte. (Adnkronos)

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”. DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA (agenzia giornalistica opinione)

Meloni cita Michael Jackson: Mio primo prof di inglese. Cambiamo partendo da noi stessi

La presidente del Consiglio riceve a New York il prestigioso "Global Citizen Award 2024" per il suo ruolo "pionieristico di prima donna capo di governo in Italia". (il Giornale)

Quindici minuti di discorso nel cuore della cerimonia annuale del più prestigioso think tank atlantista quale è, appunto, Atlantic council. Giorgia Meloni rompe anche questo tabù: ha ricevuto il Global citizen award “per il suo ruolo pioneristico di prima donna capo del governo in Italia, per il suo forte sostegno all’Unione europea e all’alleanza transatlantica e per la presidenza del G7”. (Tiscali Notizie)

Dobbiamo iniziare da noi stessi, per sapere chi siamo veramente e rispettarlo, così da poter comprendere e rispettare anche gli altri”. “Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi. (ilmessaggero.it)