Seduta di allenamento aperta ai tifosi oggi al Franchi

Seduta di allenamento aperta ai tifosi oggi al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della squadra viola. Cori e applausi e un abbraccio enorme tra tifosi e giocatori. Ma la notizia del giorno è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

A un mese dal malore accusato contro l'Inter, Edoardo Bove è stato protagonista oggi di un episodio analogo ma questa volta in veste di soccorritore. A raccontarlo è corriere.it, che spiega come verso la fine dell'allenamento a porte aperte svolto in giornata dalla Fiorentina, un tifoso si sia sentito male. (Sport Mediaset)

La Fiorentina inizia il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi nella settimana che condurrà alla gara di sabato contro il Napoli. Oltre 5.000 i tifosi viola che hanno deciso di assistere alla seduta odierna, dove si è visto per la prima volta anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini. (Tutto Napoli)

Perché la Fiorentina ha iniziato il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi. Arrivano aggiornamenti dalla Fiorentina per quanto riguarda quello che è stato l'allenamento odierno del club viola in vista dei prossimi impegni come la sfida in campionato con il Napoli e occhio anche a decisioni di mercato. (CalcioNapoli24)

Report Fiorentina: Biraghi e Cataldi assenti all'allenamento pre Napoli

Fiorentina, seduta a porte aperte: Cataldi out per febbre, c'è Valentini. Quarta saluta i tifosi viola (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina inizia il nuovo anno con un bagno di folla, ben 6000 tifosi al Franchi in questo 1 gennaio! La Fiorentina inizia il suo 2025 insieme ai suoi tifosi. La società, insieme a mister Palladino, ha deciso infatti di far svolgere l'allenamento di oggi 1 gennaio allo stadio Artemio Franchi, aprendo i cancelli della Maratona (Viola News)

Archiviato il pareggio con la Juventus, la Fiorentina quest'oggi si è ritrovata al Franchi davanti a 5mila persone per preparare la sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio. Oltre a Biraghi, al centro di molte voci di mercato, assente anche il centrocampista Danilo Cataldi, fermato da una leggera sindrome influenzale che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo contro gli azzurri. (Fantacalcio ®)